TI-aiuto. Trova dell’aiuto. Trova un lavoro.

TI-aiuto. Trova dell’aiuto. Trova un lavoro.

Ecco che cosa facciamo e chi siamo:
Efficiente
Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
In sicurezza
Profili completi, verifiche, commenti : trova il tuo candidato serenamente.
.ed è gratis!
Entrare in contatto e incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile
COME FUNZIONA?
Cerchi dell’assistenza per la tua famiglia? Sei arrivato/a al posto giusto!

Su ti-aiuto potrai trovare la persona adatta per aiutarti con qualsiasi servizio: babysitting, assistenza agli anziani, lezioni private, faccende domestiche, giardinaggio, fai-da-te e persino pet-sitting!
ti-aiuto ti permette di trovare delle persone che ti aiutino attraverso il suo sistema di annunci. Sei tu ad assumere direttamente la persona scelta. Ovviamente non prendiamo nessuna commissione sugli stipendi versati!

Una volta che hai trovato una persona con cui lavorare, non ci devi niente. Un piccolo grazie è però sempre ben accetto!
Solo tu puoi scegliere di fidarti di qualcuno per affidargli i tuoi bambini, la tua casa, il tuo giardino o il tuo animale.
ti-aiuto è un sito di annunci e non si sostituisce a te nell’assunzione e nei controlli necessari.
Tuttavia, sul sito hai a disposizione molti strumenti per aiutarti: referenze, verifiche dell’identità dei candidati, della loro mail, telefono e persino dei loro social network. Sono tutti elementi che ti permettono.

Il sito è davvero gratuito?
Assolutamente! Non prendiamo nessuna commissione sugli stipendi versati e il contatto con i candidati attraverso il sito è gratuito. Puoi persino fissare un appuntamento in questo modo.

Ti proponiamo degli strumenti di contatto più avanzati (e a pagamento), ma non sono obbligatori. Questo ci permette di coprire le spese. Se apprezzi il sito, ci aiuti a farlo vivere!

Chi è il datore di lavoro?
ti-aiuto non è un’agenzia e la formalizzazione del contratto avviene tra te e la persona che avrai scelto. Da parte nostra, cerchiamo comunque di aiutarti proponendoti dei contratti tipo.

Deciderai così liberamente e di comune accordo con il tuo impiegato l’ammontare della sua retribuzione e le condizioni di lavoro.

ISCRIVITI AL SITO E INVIA LA TUA CANDIDATURA