Opportunità di lavoro a Malta e in Germania

Opportunità di lavoro a Malta e in Germania

2 novembre 2018

Nell’ambito della collaborazione tra Reactivate the Hub e Si Vale, il partner maltese e quello tedesco (IPS – Agenzia Federale del Lavoro) hanno segnalato un fabbisogno lavorativo rispetto a varie figure professionali.

I profili ricercati sono i seguenti:

Assistente geriatrico/Operatore socio sanitarioGermania. Per maggiori dettagli consulta l’Avviso cliccando sulla posizione di tuo interesse
Infermiere/Infermiere pediatrico – Germania – Per maggiori dettagli consulta l’Avviso cliccando sulla posizione di tuo interesse
Infermiere di ortopedia/Infermiere di sala operatoria-strumentista/infermiere di anestesia Malta. Per maggiori dettagli consulta l’Avviso cliccando sulla posizione di tuo interesse.

Le posizioni vacanti segnalate, sono riservate a candidati over 35 anni, cittadini e residenti in uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Un EURES adviser in Italia e un adviser o un tutor in Germania/Malta affiancheranno i partecipanti durante la fase preparatoria (dalla selezione alla partenza) e la fase di tirocinio offrendo informazioni e consigli su questioni pratiche, giuridiche e amministrative relative alla mobilità transfrontaliera lavorativa.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti parteciperanno a percorsi di selezione organizzati dalle Aziende interessate.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate obbligatoriamente registrandosi e accedendo al portale “Lavorare e Formarsi in Europa” sul sito di Capitale Lavoro S.p.A., seguendo la procedura indicata. L’inserimento delle domande on line è consentito dalle ore 9.00 del 19 ottobre fino alle ore 24.00 del giorno 18 novembre 2018.

Se vuoi fare un salto e buttarti in una nuova esperienza questo è il momento.

Per ulteriori informazioni contattare: [email protected].

Fonte: ANPAL