Candidati per Upim. Cerca sempre personale.

Candidati per Upim

In OVS valorizziamo il talento di tutti. In un ambiente dinamico e internazionale potrai nutrire le tue competenze, crescendo professionalmente e personalmente all’interno di una squadra di persone appassionate del loro lavoro.

Sei pronto a unirti a noi?
Upim è il department store italiano every day low price, punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie. La sua offerta spazia dall’abbigliamento per tutta la famiglia alla cura della persona e alla casa.

Con i suoi negozi Upim è presente su tutto il territorio nazionale nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali.

Lavora con noi! Cerchiamo persone che siano professionali, motivate, responsabili, propositive e pronte a cogliere le opportunità di crescita all’interno delle diverse strutture organizzative. Vuoi vivere un’esperienza professionale motivante, che ti consenta di acquisire un bagaglio di esperienze importanti nel mondo retail e di crescere attraverso dei piani di sviluppo e formazione mirati?

Posizioni aperte
Se desideri vivere un’esperienza professionale motivante, in un contesto internazionale in continua evoluzione, dove acquisire un bagaglio di esperienze importanti nel mondo retail, dove crescere attraverso dei piani di sviluppo e formazione mirati… questa è l’azienda giusta per te: la tua crescita è il nostro successo.

Individua la posizione che senti essere più vicina alle tue caratteristiche e candidati. Oppure, se non vedi posizioni aperte ma ti piacerebbe dimostrare la tua professionalità inserisci il tuo curriculum come candidatura spontanea.

CANDIDATI ORA: http://lavoraconnoi.ovs.it/